Le parole di Reijnders e Fofana post Monza-Milan

single

REIJNDERS FOFANA MONZA MILAN - Il Milan di Paulo Fonseca riprende aria e conquista la prima vittoria in trasferta in Serie A: all'U-Power Stadium il Monza di Alessandro Nesta viene liquidato per 0-1, grazie ad una rete al 43' di Tijjani Reinders. Il Diavolo si porta ora a quota 17 punti, di nuovo vicino alle prime posizioni di classifica. 

Proprio Reijnders, accompagnato dal collega di reparto Fofana, hanno parlato ai microfoni di DAZN, analizzando la gara e cominciando a pensare già alla prossima partita di Champions League, contro il Real Madrid di Carlo Ancelotti. Di seguito le dichiarazioni integrali. 

DICHIARAZIONI REIJNDERS POST MONZA-MILAN

ANALISI - “Ho buone sensazioni adesso, mi sento bene fisicamente. È stata una partita dura oggi con il Monza, ma ci siamo presi tre punti importanti”.

INFORTUNIO E REAL MADRID - “Problema fisico alla fine? Nessun problema, i miei muscoli stanno bene. Ora dobbiamo pensare solo a preparare la sfida con il Real Madrid”. 

DICHIARAZIONI FOFANA POST MONZA-MILAN

ANALISI - “Tre punti importanti conquistati stasera, con il Napoli abbiamo giocato male e abbiamo perso, oggi invece è accaduto il contrario. Ma l'importante è solo la vittoria”. 

REAL MADRID - “Non è un sogno giocarci contro, è il nostro lavoro. Dobbiamo pensare solo a come provare a fare risultato contro di loro”. 

DanieleD
Scritto da

Daniele Bertoni